Mobile Automation

L’affidabilità e la precisione con le quali i trasduttori DR ITALIA trasmettono tutte le informazioni in tempo reale permettono ai limitatori di momento la gestione e controllo delle attività garantendo un elevato standard di sicurezza.
L’ampia gamma di prodotti unita alla flessibilità delle personalizzazioni, permettono ai trasduttori DR Italia di integrarsi in tutti i principali sistemi elettrici compresi quelli più evoluti (reti CanBus e ridondati).

Chiedi Info

Applicazioni

Trasduttori Lineari


I trasduttori lineari DR ITALIA sono dei sensori di precisione solitamente utilizzati nei limitatori di momento nei settori delle autogrù e delle piattaforme aeree.
Sono costituiti da una parte meccanica di precisione che serve ad evincere la misura che un braccio telescopico assume (braccio principale, stabilizzatori traverse,ec…) e da un giunto elettrico a contatti speciali che trasferisce le informazioni dalla testa del braccio (finecorsa gancio, anemometro, telecamera, ecc…). Al loro interno possono essere dotati di un sensore elettronico che misura l’angolo che assume il braccio.

Prodotti


Avvolgitori

Collettori Rotanti

Linee a festoni